Apparecchio Invisibile

Denti dritti sorriso impeccabile.

Ottieni il sorriso che hai sempre desiderato, senza più imbarazzo con l’apparecchio trasparente

Con l’apparecchio trasparente potrai finalmente allineare i tuoi denti in totale discrezione grazie agli speciali allineatori trasparenti che permettono di correggere gradualmente la posizione della tua dentatura.

TOTALE DISCREZIONE

Apparecchio invisibile: sorriso impeccabile, zero imbarazzo.

L’apparecchio invisibile è un trattamento ortodontico che ti consente di avere denti dritti senza che nessuno se ne accorga, correggendo vari difetti di posizionamento e risolvendo vari tipi di anomalie senza crearti imbarazzo tramite comode mascherine trasparenti. Pratico da usare, può essere sfilato e inserito sui denti con un semplice gesto, consentendoti di poter mangiare e bere tranquillamente senza rinunciare a nulla. 

Presso il nostro Studio odontoiatricoa Zeddiani a pochi minuti da Oristano, impieghiamo l’ortodonzia invisibile per allineare i denti in modo efficace e consentire ai nostri pazienti la tranquillità di potersi scattare selfie durante il trattamento.

ORTODONZIA ALL’AVANGUARDIA

Non ti accorgerai di avere l’apparecchio invisibile!

Lo Studio dentistico del Dr. Bettino Salerno a Zeddiani (a pochi passi/km da Oristano) rinomato nell’ambito dell’ortodonzia si avvale della collaborazione della Dr.ssa Giovanna Congiu specialista in ortodonzia e platinum elite provider Invisalign. Presso lo studio si propongono piani cura di ortodonzia invisibile per garantire un trattamento non solo estetico, ma anche funzionale che non interferisca con le abitudini giornaliere. L’apparecchio trasparente:

  • Facilita lavarsi i denti e mantenere un buon livello d’igiene orale anche se porti l’apparecchio;
  • Nessuna rinuncia a cibi e bevande gustose;
  • Nessun disagio in caso di eventi speciali, puoi toglierlo e rimetterlo facilmente;
  • Comodo, le mascherine trasparenti sono sottili e flessibili, una volta indossate non daranno alcun fastidio;
  • Perfettamente su misura, l’apparecchio invisibile viene modellato sulle tue impronte digitali in HD;

Come funziona?

Il trattamento ortodontico con l’apparecchio invisibile necessita di una visita di valutazione preliminare, in seguito viene presa un’impronta dentale di precisione con lo scanner intraorale, che in pochi istanti realizza una scansione 3D della tua bocca.

Grazie all’impronta dentale digitale e ad un sofisticato software 3D pianifichiamo un piano di cura completo, consentendoti di visualizzare in anteprima come apparirà il sorriso dopo il trattamento! In questa fase stabiliremo già quante mascherine sequenziali serviranno per raggiungere il risultato desiderato.

L’apparecchio invisibile prevede l’impiego di diversi allineatori trasparenti, ognuno dei quali provvederà a movimentare i denti preparandoli per il prossimo che a sua volta modificherà ancora la posizione della dentatura, fino ad assicurarti un sorriso impeccabile.

Gli allineatori trasparenti, modellati sulla tua dentatura, con un fitting e un comfort incredibili, ma che avranno il compito di raddrizzare i denti.

EFFICACE E TRASVERSALE

Ortodonzia invisibile: a che età farla?

Presso lo Studio Dentistico del Dr. Bettino Salerno, i pazienti di tutte le età di posso fare ortodonzia invisibile, se vi sono i presupposti. Ricordiamo che avere denti dritti, è una questione soprattutto di salute. Denti ben allineati semplificano l’igiene dentale giornaliera, rendendo più efficace l’uso di spazzolino e filo interdentale per rimuovere placca e tartaro. Non soltanto per avere un sorriso esteticamente impeccabile. L’ortodonzia, invisibile o tradizionale, ci consente di prevenire disturbi come:

  • Carie;
  • Gengiviti;
  • Malattie parodontali;
LATERAPIA TRADIZIONALE

Ortodonzia con apparecchio fisso

Non sempre è possibile ricorrere all’ortodonzia invisibile, in alcuni casi l’impiego dell’apparecchio fisso può risultare più indicato. Ad esempio per i bambini che possono dimenticare di indossarlo dopo averlo tolto o non averne una adeguata manutenzione.

L’apparecchio tradizionale applica sui denti delle forze tensive tramite un sistema di fili metallici e punti di ancoraggio (brackets). In questo modo ad ogni seduta il dentista controlla i progressi e modifica le forze tensive trasmesse dall’apparecchio per raggiungere i risultati desiderati.

Facilitazioni nei pagamenti

Grazie all’accordo con Cofidis, ti offriamo la possibilità di dilazione senza interessi e senza alcun costo aggiuntivo tramite la suddivisione in quote addebitate ogni mese sul tuo conto corrente.

DOVE SIAMO

Via Roma 78
09070 Zeddiani (OR)

Cell: 340 1057112
Tel. 0783 418435
studiosalernodottbettino@gmail.com

ORARI

Lunedì: 9:00 - 20:00

Martedì: 9:00 - 20:00

Mercoledì: 9:00 - 20:00
Giovedì: 9:00 - 20:00
Venerdì: 9:00 - 20:00
Sabato: 9:00 - 13:00